
Crediamo in un processo progettuale aperto, basato sulla collaborazione e il confronto con professionalità e competenze diverse. Uno spazio di dialogo aperto a soggetti pubblici e privati, che metta al centro esigenze e bisogni, nell’idea che il nostro sguardo possa portare un valore aggiunto.
divenire è composto da Silvio Pagnano e Alessandra Iannuzzi.

Laureato nel 2019 presso l’università “G. d’Annunzio” di Pescara. Nel 2020 inizia il lavoro di libero professionista. Dal 2021 al 2023 collabora con lo studio Corvino+Multari a Napoli, lavorando su progetti di fattibilità, progetti definitivi ed esecutivi. Nel 2022 consegue la certificazione di BIM Specialist Architettura e dal 2024 è 1/2 dello studio Divenire.

Si laurea nel 2015 alla facoltà di Architettura Federico II di Napoli. Subito dopo la laurea collabora per sette anni con lo studio Corvino+Multari, lavorando su progetti pubblici definitivi ed esecutivi. Consegue la certificazione di BIM Specialist Architettura. Nel 2022 inizia il lavoro di libero professionista e dal 2024 è 1/2 dello studio Divenire.

RICONOSCIMENTI
2022 - La Casa del Giglio, Flumeri (AV)
Progetto terzo classificato La Casa del Giglio - Flumeri (AV) Concorso di progettazione in due gradi
2023 - Via Isidoro Mel - San Fior (TV)
Progetto terzo classificato Recupero area comunale via Isidoro Mel - San Fior (TV) Concorso di progettazione in due gradi
2024 - Camping La Vecchia Torre - Gallipoli (LE)
Progetto primo classificato Riqualificazione paesaggistica ed ecosostenibile del Campeggio La Vecchia Torre di Gallipoli (LE) - Concorso di progettazione "Ing. Niccolò Coppola"